Le famiglie sono benvenute

L’Hotel Capitol di Rimini accoglie tutte le famiglie con bambini, più o meno grandi, che desiderano rilassarsi e divertirsi per una settimana o più a Miramare di Rimini. Diversi sono i servizi a loro dedicati e tra questi il pediatra a pagamento, l’ascensore ai piani, la sala da pranzo climatizzata, la sala televisione e l’ampio giardino dove prendere un po’ di sole o dove fare due chiacchiere in attesa del pranzo o della cena.

Parcheggio recintato e gratuito

Chi arriva a Miramare di Rimini in auto, non deve temere, all’Hotel Capitol il parcheggio è gratuito e recintato. In estate specialmente, quando sono tanti i turisti che arrivano sulle spiagge della Riviera Romagnola, trovare parcheggio non è sempre facile. Ecco perché il servizio posto auto che l’Hotel fornisce è un servizio davvero utile per chi vuole rilassarsi senza stressarsi nella ricerca del parcheggio.

Animali ammessi in Hotel

Chi ama gli animali e vuole portare il proprio cane con sé anche in vacanza, all’Hotel Capitol è il benvenuto.

Tutti gli amici a quattro zampe sono sempre bene accetti e sono tante le spiagge anche a Miramare che accettano animali anche in spiaggia, così da non lasciarli mai soli, nemmeno nelle giornate di sole più belle.

Inoltre è presente un piccolo giardino adiacente l’Hotel Capitol, per far correre felici i propri cuccioli.

Gestione familiare sempre presente

La famiglia Raguzzoni che gestisce l’Hotel Capitol fin dal 1989 è sempre presente, sia nella fase di prenotazione con risposta a domande via mail e via telefono, sia in Hotel, cercando di soddisfare sempre i propri ospiti, per le richieste più facili da esaudire, ma anche per quelle più complicate. La gestione familiare caratterizza da sempre l’accoglienza dell’Albergo Capitol di Rimini.

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori