Home > Dove Siamo

Dove Siamo

L’Hotel Capitol a Miramare di Rimini

L’Hotel Capitol si trova nel centro di Miramare di Rimini a circa 2 Km dalla famosa Viale Ceccarini di Riccione e a 4 Km da Rimini centro città e Marina Centro. Miramare è la frazione più a sud di Rimini e si trova a metà strada tra Rimini e Riccione. Da quest’ultima dista 5 km. A pochi passi dalla spiaggia ci sono il Luna Park, le piste di go kart, le discoteche e le principali attrazioni per i giovani che nella Riviera Romagnola cercano il divertimento. Miramare di Rimini è facilmente raggiungibile dall’aeroporto internazionale Federico Fellini ed è collegata sia a Rimini che a Riccione con gli autobus e i filobus di linea (linea numero 11).

A 300 metri da Rimini Terme

Sulla sua spiaggia libera antistante l’Hotel Capitol, sorge Rimini Terme, un moderno centro medico all’avanguardia capace di attingere dal mare il meglio della sua forza e della sua ricchezza a beneficio della salute e del benessere. Le Terme di Rimini (Talassoterapico) sono a 300 metri dall’Hotel e si raggiungono anche a piedi attraverso un bel percorso pedonale lungo la spiaggia.

Come raggiungere l’Hotel Capitol

Per chi arriva in macchina, dall’autostrada A14 si consiglia l’uscita a Rimini Sud. Prendere la strada per Miramare e arrivati sul lungomare tenere il mare alla sinistra. Appena passata l’indicazione che indica l’entrata in Miramare, si trova l’Hotel Capitol all’altezza dello stabilimento balneare numero 145.

Per chi arriva in treno è possibile scendere alla stazione centrale di Rimini e da qui prendere l’autobus numero 11 che parte ogni 8 minuti e alla fermata 32 arriva davanti all’Hotel Capitol.

In alternativa è possibile scendere alla fermata del treno della stazione di Rimini Miramare, ma non tutti i treni la fanno. In questo caso l’Hotel Capitol si trova a soli pochi minuti a piedi dalla stazione del treno. Per chi arriva in aereo l’aeroporto di Rimini dista solamente 1 km ed è consigliato prendere un taxi.

Richiedi un preventivo

*Campi obbligatori